giocattolivecchi

ObrazekZgłaszanie kandydatur na członków klanu

giocattolivecchi

Postprzez Maxwell Leacock » 5 lipca 2024, o 08:38

Barry ha assolutamente ragione, questo bambole reborn originali è il caso di tutti i Columbo (s), il Poirot (s), e la Marple (s) degli inferi della psiche dell'uomo. Ho scritto di questo (e tra l'altro condividerlo in EoST al suono del silenzio) per un bel po 'di tempo. Ho soprannominato questo lavoro il lavoro dei Guerrieri della Coscienza. Sospetto che il mio lavoro sia troppo artistico e sospetto per i Systems Thinkers di EoST. In effetti, il pensiero di Barry sembra essere accolto anche in questo modo, che è una perdita per il gruppo.

\ "I membri dell'esercito birmano sono stati i primi operatori dietro una campagna sistematica su Facebook che si è protratta mezzo decennio fa e che ha preso di mira il gruppo di minoranza rohingya per lo più musulmana del paese, hanno detto il popolo. I militari hanno sfruttato la vasta portata di Facebook in Myanmar, dove è così toys center online ampiamente utilizzato che molti dei 18 milioni di utenti internet del paese confondono la Silicon Valley social me piattaforma dia con internet. I gruppi per i diritti umani incolpano la propaganda anti-Rohingya per aver incitato omicidi, stupri e la più grande migrazione umana forzata della storia recente.\ "

Barry sta proiettando una luce brillante in un luogo buio. Ho perso la fiducia nella cultura del Pensiero Sistemico. L'oscurità della mente umana è infatti la fonte dalla quale si insinua tutta la corruzione che si infiltra nei sistemi creati dall'uomo. Ci vuole un lavoro consapevole per tenere a bada l'oscurità. La maggio r parte delle persone non vogliono fare questo lavoro perché è disgustoso, doloroso a volte, e umiliante in altri momenti. Quindi, lo nascondiamo nei luoghi bui dentro di noi stessi. Ma non sparisce. Rimane molto attivo e molto capace di agire in modo autonomo e antitetico nei confro meccano gioco nti dei nostri interessi personali. Così funziona la corruzione .

Sulla scia dell'elezione di Trump, un sacco di nuovi gruppi Facebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perché questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 2009 e che scrivo quotidianamente dal 2012. Una storia che stava irrompendo nella realtà con l'elezione di Donald Trump. Ecco perché sono andato giù e ho intervistato le persone.

Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre più sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che è un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attraverso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli.

Ormai, erano passate diverse settimane dopo che ho notato che il gruppo era giocattolivecchi scomparso. Ho deciso di chiedere al mio amico Facebook che era uno dei capi admin di questo gruppo cosa fosse successo. Dopo una giornata di domande con gli altri amministratori, mi ha semplicemente detto che uno dei suoi amministratori ( non sapeva chi ) stava pulendo lo spam e mi ha rimosso su quella base. Apparentemente, questo amministratore ha fatto questo senza consultare nessuno degli altri amministratori supponendo che fossi un account falso che stava spamming il gruppo. Il mio amico, l'amministratore, non ha espresso alcun shock, nessuna tr Obrazek istezza, nessun rimorso per quello che era successo.
Maxwell Leacock

Postprzez » 5 lipca 2024, o 08:38

Re: giocattolivecchi

Postprzez wizbit » 4 września 2024, o 01:24

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
wizbit
Gada jak najęty
Gada jak najęty

Postprzez wizbit » 2 grudnia 2024, o 15:16

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
wizbit
Gada jak najęty
Gada jak najęty

Postprzez wizbit » 18 stycznia 2025, o 03:28

wizbit
Gada jak najęty
Gada jak najęty

Postprzez wizbit » 18 stycznia 2025, o 03:29

wizbit